M.D. Micro Detectors nominata “Azienda Italiana di Eccellenza”




Mercoledì 25 settembre 2019, Global Strategy, società di consulenza strategica e finanziaria, in occasione del convegno "Sostenibilità e creazione di valore: un binomio da ricercare”, ha presentato a Palazzo Mezzanotte presso la Borsa Valori di Milano, in una sala completamente gremita, i risultati dell’undicesima edizione dell’Osservatorio PMI.

Durante l’evento sono stati esposti i risultati dell’analisi molto rigorosa effettuata da Global Strategy e sono state premiate circa 70 Aziende Italiane di Eccellenza, fra le quali M.D. Micro Detectors e l’altra azienda di Finmasi Group, Cistelaier S.p.A..
Inoltre, in tale occasione, il nostro Amministratore Delegato, dottor Giacomo Villano, è intervenuto al dibattito dal titolo "La sostenibilità ambientale e l’importanza della filiera”. A tale tavola rotonda, magistralmente condotta dal bravissimo Fulvio Giuliani (giornalista, conduttore radiofonico e conduttore televisivo), hanno partecipato anche Riccardo Illy, ex-governatore della Regione Friuli Venezia Giulia e Presidente Polo del Gusto, Alberto Bertone A.D. delle Fonti di Vinadio, Federico Dodero A.D. di Everton, e Marta Testi, Country Head Italy & Europe Elite.

I nostri complimenti più vividi vanno a Global Strategy, società di consulenza di altissimo livello professionale, dotata di visione strategica, che ha organizzato e messo in pratica in modo pressoché perfetto un evento di grande valore che richiama sempre più interesse e visibilità.