Vi aspettiamo a Norimberga!




Vi aspettiamo a Norimberga!

M.D. Micro Detectors vi attende alla fiera SPS IPC Drives di Norimberga dal 23 al 25 novembre 2021.

Saremo presenti, come al solito, nella Hall 7A allo stand 510 e insieme a Datalogic allo stand 110.

Datalogic ha acquisito M.D. Micro Detectors attiva nella progettazione, produzione e vendita di sensori industriali. Con questa operazione Datalogic ha rafforzato la sua presenza italiana e mondiale nel mercato dell’automazione industriale, attraverso l’integrazione del portafoglio prodotti di sensori, sicurezza e visione artificiale.

L’elevato contenuto innovativo di M.D. Micro Detectors combinato con il portafoglio prodotti e l’assetto distributivo di Datalogic rappresenta un progetto di crescita che ha come obiettivo la creazione del principale polo italiano nell’ambito della sensoristica per l’automazione industriale.

I Clienti di Datalogic e di M.D. possono continuare a rivolgersi ai propri riferimenti commerciali, con il vantaggio di avere a disposizione una maggior scelta di prodotti e soluzioni alle più svariate applicazioni di automazione industriale, grazie alla più ampia gamma di sensori, dispositivi di sicurezza e visione artificiale. La nuova sinergia di offerta tra le due Società si potrà particolarmente apprezzare alla Fiera SPS di Norimberga.